Quando si dice “l’unione fa la forza”…
Momenti come questi rendono meravigliosa l’attività sportiva e ti spingono a migliorarti, per cercare di raggiungere traguardi ancora più alti. Questo weekend a Meolo è stato carico di soddisfazione, emozioni, orgoglio.
Voglio ringraziare ancora una volta Flavio Andreoni, che ci ha supportato lungo questo cammino fino al traguardo.
Un sentito grazie anche ad Enrico Compagno e agli Arcieri Sagittario del Veneto per l’aiuto e l’immensa disponibilità, sottolineando quanto sia importante la solidarietà tra Società diverse al di là dell’aspetto puramente agonistico.
Grazie a Guendalina Sartori, che ha voluto essere presente al nostro primo Indoor, rendendo questo momento ancora più speciale.
Voglio però rendere omaggio soprattutto a coloro che ieri, vinta dall’emozione, non sono riuscita a ringraziare come volevo; vederli tutti lì al momento della premiazione, in gruppo, i Soci del San Donà e le loro Famiglie, veri artefici di questa splendida due giorni (la prima nella storia degli Arcieri San Donà), mi ha strozzato le parole in gola… quel bel discorso che mi ero preparata per far sapere a tutti quanto sono GRANDI, in tutti i sensi, grandi arcieri e splendide persone… puff. Spazzato via dall’emozione. Perdonatemi la mancanza, sono ORGOGLIOSA di essere il vostro Presidente.
Infine, ringrazio tutti gli Arcieri che hanno voluto partecipare alla nostra prima gara… eravate tanti, davvero tanti, e questo per noi è solo motivo di orgoglio.
GRAZIE A TUTTI, arrivederci all’anno prossimo!
Il presidente, Giada Davanzo.